lunedì 9 dicembre 2013

1 pin al mese : ce l'ho fattaaaaa!!!

Ebbene sì, sono molto contenta di essere stata costante tutto l'anno e di aver seguito l'iniziativa di Chiara per tutto il 2013 , non credevo ce l'avrei fatta ma da buon ariete quando mi metto in testa una cosa..... :-P
Ecco quindi il mio pin del mese di dicembre, la pinnata originale è qui 


Ringrazio davvero di cuore Chiara perchè grazie a lei sono riuscita finalmente ad utilizzare qualcuno dei miei tanti Pin che giacevano "abbandonati" ...... spero ripeterà l'iniziativa anche l'anno prossimo, io vorrei provarci nuovamente!!


3 commenti:

Simona ha detto...

Brava Dany! per la costanza (stra-brava!), per il Lo pieno di colore come piace a me e per mimmino che sembra un divo!

chiara.bc ha detto...

Bravissima per la costanza, ma soprattutto perchè il tuo LO mi piace davvero tanto!!!!

daniela.peduli ha detto...

Complimenti per il tuo LO, davvero molto bello!! E complimenti per la costanza... io per un mese non sono sul podio con te, ma conto di fare meglio nel 2014!! Ps. Buon Annoooooo e buon 1 pin al mese! ;)