martedì 1 aprile 2014

Uso ed Oso #benessere


Ciao a tutte oggi è il primo di aprile e quindi è il giorno del primo U&O del mese, la categoria è tema e Kicka ha scelto benessere...potete interpretarlo come volete, pensate a qualcosa che vi fa stare bene.
Io ho subito pensato al mio momento relax della settimana e cioè la mia lezione di Movida fitness.
E' un mix di aerobica e fitness che al ritmo di musica scatenante scarica il corpo e la mente.

 

Andate qui per vedere l'interpretazioni delle mie socie e partecipate numerose, c'è tempo fino al 30 aprile

2 commenti:

Lisanna ha detto...

di questo layout mi colpiscono i colori che hai usato.. tutti molto forti con abbinamenti improbabili per me, però tu hai saputo creare un layout molto bello..

Silvanaa ha detto...

Wowwww, mi piace un sacco l'abbinamento di colori che hai usato!