giovedì 22 dicembre 2016

Meglio tardi che mai

Era il lontano novembre 2011 quando, a Mondo Creativo di Bologna, ho partecipato ad un corso di Meri, una scrapper che ho sempre ammirato e che spero che prima o poi torni a deliziarci con i suoi lavori.
Il progetto era un mini album dedicato al Natale e io non l'ho mai completato perchè in famiglia non ci siamo quasi mai fatti foto durante il pranzo di Natale, ma ho deciso di rivoluzionarlo un pò usando le foto della nostra mini vacanza in Alto Adige durante i mercatini.
Tutto sommato le ho trovate abbastanza adatte e il risultato finale mi piace tantissimo : il mini era già stupendo di suo, i colori sono fantastici, adatti al periodo di festa e i timbri usati sono stupendi.
Che ne dite? 












Sono contenta di essere riuscita a terminare un progetto così datato, l'obiettivo per il 2017 sarà quello di finirne altri, nel mio piccolo angolo scrap ci sono tanti lavoretti che attendono solo di essere finiti-
Non credo di pubblicare altro prima di Natale quindi vi faccio i miei migliori auguri di serene feste. 
a prestooooooo

Nessun commento: