mercoledì 15 febbraio 2017

Gita al mare

Un Lo che mi è venuto in un lampo. Avevo visto questo su Pinterest e mi è piaciuto un sacco.
 La settimana scorsa ero in malattia (ebbene si dopo 4 anni l'influenza ha colpito anche me ) e ne ho approfittato per scrappare un pò
Ho scelto questa foto scattata lo scorso ottobre quando,  complice un bellissimo giorno di sole e il nostro anniversario passato da 2 gg, abbiamo voluto regalarci una gita al mare con annesso pranzo di pesce ovviamente.
Un Lo semplicissimo, m ha aiutato la carta che da una parte ha i cuoricini e dall'altra era già a righe, Io ho semplicemente tagliato e cercando di dare un pò di movimento.
Qualche abbellimento e il gioco è fatto, spero vi piaccia.


Con questo LO partecipo alla sfida di scrapdreams, frecce, che trovate qui 

2 commenti:

Lisanna ha detto...

Mi piace molto l'originale e tu hai fatto un ottimo lavoro con questo scraplift...
bello..
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

Pamela ha detto...

Mi piace la tua versione, l'originale è molto "carico"!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)