domenica 28 gennaio 2018

Momenti - Mini ASI ER

Domenica scorsa ho partecipato al primo meeting ASI del 2018 della mia regione  e per l'occasione le nostre referenti ci hanno proposto un progetto davvero delizioso di Michela, una scrapper che ammiro molto perchè ha uno stile pulito ed elegante che mi piace un sacco.
Anche domenica non si è smentita anzi!!
Il progetto era molto bello, semplice ma nello stesso particolare e d'effetto,mi è piaciuta un sacco la struttura e sto gia pensando di rifarlo :-)
Peccato non aver avuto la foto con me, altrimenti lo avrei finito al meeting, ecco un altro aspetto positivo.
Ma ora basta chiacchiere, vi lascio alle foto del mini, io ho usato alcuni scatti della nostra gita ai castelli del ducato Parma e Piacenza .














Qui invece potete trovare l'originale di Michela che ringrazio ancora tantissimo sia per il progetto sia per la pazienza che ha avuto domenica, è stata un insegnante bravissima!
Un grazie anche alle nostre splendide referenti per il bel meeting organizzato e alle mie amiche e compagne di tavolo er le chiacchiere e le risate!

Nessun commento: