mercoledì 22 marzo 2017

Primo selfie del 2017

Ci sono ancora e ogni tanto riemergo dal mio torpore.
Oggi voglio mostravi un LO che ho realizzato con il primo selfie del 2017  : è stato infatti scattato la mattina del 1 gennaio, 
Ci siamo svegliati presto e dopo colazione abbiamo deciso di fare una passeggiata a San Luca. 
Noi bolognesi siamo molto legati a questa basilica : vigila dall'alto su di noi  e quando torni da un viaggio e ne vedi la sagoma in lontananza  sai che sei a casa :-)
Io e Claudio andiamo abbastanza spesso, spesso facendo la camminata lungo tutto il portico che è anche il più lungo del mondo, ma non eravamo mai stati a Capodanno, speriamo che ci porti fortuna.


Con questo LO partecipo alla sfida di scrapdreams che potete trovare qui con gli elementi mezze perle e chipboard.
A presto! 



domenica 5 marzo 2017

Xoxo #DT-TCS

Esce oggi la nuova sfida palette su The color sisters , una palette molto colorata e primaverile
Io ho deciso di interpretarla cosi, prendendo spunto da questo Lo : volevo scrapliftarlo da un pò e finalmente mi si è presentata l'occasione per farlo.


Vi aspettiamo sul blog ufficiale per giocare insieme a noi, avete tempo fino al 2 aprile.

martedì 28 febbraio 2017

Scrap online

Qualche giorno fa io e Silvia siamo riuscite a scrappare on line. 
Purtroppo gli impegni non ci consentono di vederci  assiduamente ma per fortuna whatapp ci viene in aiuto.
Abbiamo scelto il LO da scrapliftare , questo e poi ci siamo messe a produrre.
Il suo lo potete trovare qui, mentre il mio è qui sotto.
Ero molto soddisfatta del risultato ma mi pareva vuoto, ho così pensato di dare un pò di movimento al layout spruzzando un pò di brusho black. 
Il risultato non è quello che immaginavo nella mia testa, ora mi pare un pò troppo "pasticciato", ma pian piano migliorerò anche nell'uso dei brusho...spero! 


Con questo LO partecipo alla sfida di scrapdreams elements in cui bisogna usare almeno 2 dei 4 elementi proposti: nel mio caso, verde e washi tape.


lunedì 20 febbraio 2017

Card love #DT-TCS

Oggi esce la sfida a sorpresa su The color sisters.
Io vi presento una card che non è nel mio stile ma mi ha divertito tanto fare. 
Ho molto da imparare, diciamo che non so se ho usato la tecnica giusta e chi mi conosce sa che non amo molto "paciugare", ma tutto sommato mi piace il risultato e soprattutto è piaciuta a mio marito che era il destinatario della card :-)



Per conoscere i dettagli della sfida , vi aspettiamo sul blog

mercoledì 15 febbraio 2017

Gita al mare

Un Lo che mi è venuto in un lampo. Avevo visto questo su Pinterest e mi è piaciuto un sacco.
 La settimana scorsa ero in malattia (ebbene si dopo 4 anni l'influenza ha colpito anche me ) e ne ho approfittato per scrappare un pò
Ho scelto questa foto scattata lo scorso ottobre quando,  complice un bellissimo giorno di sole e il nostro anniversario passato da 2 gg, abbiamo voluto regalarci una gita al mare con annesso pranzo di pesce ovviamente.
Un Lo semplicissimo, m ha aiutato la carta che da una parte ha i cuoricini e dall'altra era già a righe, Io ho semplicemente tagliato e cercando di dare un pò di movimento.
Qualche abbellimento e il gioco è fatto, spero vi piaccia.


Con questo LO partecipo alla sfida di scrapdreams, frecce, che trovate qui 

lunedì 13 febbraio 2017

LO forever in my heart

Adoro la foto di questo Lo, l'ho scattata qualche mese fa e da allora è diventata la foto del mio profilo su whatapp e di FB. Siamo io e Piadina e lei era appena tornata a casa dopo aver passato 4 gg all'ospedale veterinario.
3 settimane fa purtroppo ci ha lasciato, è stata con noi quasi 17 anni e in tutto questo tempo è stata parte della famiglia con la sua dolcezza e la sua bontà. Ci mancherà tantissimo, non ci sarà più una micia come lei e resterà sempre nel mio cuore.
Vedrete altri Lo con lei, ma intanto con questo partecipo alla sfida di scrapdreams che potrete trovare qui



A presto

lunedì 23 gennaio 2017

La disturbatrice

Nonostante non stia aggiornando spesso il blog, devo dire che in queste prime settimane del 2017 sto producendo abbastanza, alcune cose non posso ancora farvele vedere ma intanto vi mostro questo Lo che è nato per caso.
Sistemando le foto ho ritrovato questa dell'estate scorsa: mio marito non  ama farsi Selfie e quando lo fa è quasi un evento, e per lui riuscire a farsi un Selfie decente con una pazza che sbucava da ogni angolo è stato un impresa:-P
però la foto è divertente e meritava di essere sccrappata, no?
I cerchi che vedete sono ritagliati da una patterned e che ho trovato deliziosi come abbellimenti: grazie a loro partecipo alla nuova sfida di scrapdreams, qui per i dettagli 

A presto.
XoXo